7 settembre 2024 – orario ampliato al Museo di Santa Maria delle Monache

La Direzione regionale musei Molise ha il piacere di comunicare che il 7 settembre 2024 il Museo archeologico di Santa Maria delle Monache accoglierà i visitatori fino alle ore 16:30. Non perdere l’occasione di visitare uno di più importanti siti museali del Molise. Condividi questa notizia con amici e familiari e vieni a trovarci!

Ricordiamo che l’ingresso nei musei e nelle aree archeologiche è possibile fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura.

Per acquistare o prenotare la visita è possibile utilizzare l’APP museiitaliani.it .

Per rimanere aggiornati sulle iniziative, sugli orari e sulle modalità di apertura al pubblico dei singoli luoghi della cultura puoi consultare i siti istituzionali: https://www.musei.molise.beniculturali.it  –  Parco Archeologico di Sepino (www.parcosepino.it) , seguirci sui nostri canali social ufficiali: FacebookTwitterIstagramYoutube oppure contattare la Direzione Regionale Musei Molise al n° 0874-431386 (8:30 – 14:00 dal lunedì al venerdì) o via mail all’indirizzo drm-mol@cultura.gov.it.