Sei in: Home / Notizie / Eventi

MUSEO IN TUTTI I SENSI

Domenica 3 dicembre 2017, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita per promuovere la piena inclusione dei disabili in ogni ambito della vita compreso quella della crescita culturale, e in concomitanza con la presentazione di BIBENDA 2018, guida della Fondazione Italiana Sommelier negli spazi del MUSEO SANNITICO di Campobasso, MEMO cantieri culturali propone la terza edizione di MUSEO IN TUTTI I SENSI, un percorso guidato multisensoriale per scoprire la storia antica del nostro territorio ascoltando, annusando e toccando.

Museo in tutti i sensi

Una nuova possibilità di conoscenza per i disabili ed un’occasione per comprendere l’importanza dell’inclusione in luoghi e per contenuti finora non accessibili a tutti.

Per info, prenotazioni e costi:

memocampobasso@gmail.com          cell. 3278538671