Novità per l’acquisto dei biglietti con l’app “Musei italiani”

Oggi è ancora più facile acquistare i biglietti tramite smartphone o tablet con l’app “Musei italiani”
La Direzione Regionale Musei Molise, tra le prime in Italia, ha attivato la piattaforma per l’acquisto di biglietti on line agevolando così le procedure di bigliettazione e dando la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo rispetto alla visita.

Per l’acquisto dei biglietti, occorre scaricare, tramite il proprio dispositivo mobile (telefonino e tablet), l’App “Musei italiani” da Play Store.

All’ingresso in museo il personale effettuerà la validazione dei biglietti tramite apposito dispositivo mobile direttamente sul telefonino o sul tablet del visitatore.

Per eventuali problemi con l’App e possibile contattare il seguente numero nazionale  +39 06 87570182

Sarà comunque possibile continuare ad acquistare i biglietti direttamente presso i siti restano in vigore le modalità di pagamento ordinarie.